Giudice Sportivo: un turno di stop per Allegri e Paz. Nessun provvedimento per Fabregas
E' stato reso noto il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo per quanto riguarda il recupero di ieri tra Milan e Como, gara disputata ieri: "Il Giudice Sportivo, premesso che in occasione della gara disputata nel corso del recupero della quinta giornata ritorno i sostenitori della Società Milan hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti della Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1. lett. a) b) e d) CGS, delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti della Società di cui alla
premessa in ordine al comportamento dei loro sostenitori.
Nico Paz è stato fermato per un turno "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)".
Tra i non calciatori invece sono stati fermati per un turno Massimiliano Allegri del Milan "per essere al 34° del secondo tempo, uscito dall'area tecnica per discutere con un dirigente della squadra avversaria" e Diego Perez Castillo del Como "per avere, al 34° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato l'operato arbitrale generando un clima di tensione".
Tra i dirigenti un turno di stop anche Davide Cattaneo, sempre del Como, "per essere, al 34° del secondo tempo, uscito dall'area tecnica per discutere con all'allenatore della squadra avversaria".
Nessun provvedimento invece per Cesc Fabregas, autore di un gesto antisportivo nei confronti di Alexis Saelemaekers.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






