Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / milan / Serie A
Le pagelle della Francia - Speedy Mbappè è un fenomeno. Theo decisivo, Rabiot il peggioreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 07 ottobre 2021 22:49Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato allo Juventus Stadium (TO)

Le pagelle della Francia - Speedy Mbappè è un fenomeno. Theo decisivo, Rabiot il peggiore

Risultato finale: Belgio-Francia 2-3

Lloris 6 - Dopo una manciata di secondi compie un intervento prodigioso e solo per questo non può andare sotto la sufficienza. Poi subisce due gol, su cui però non ha colpe sostanziali.

Koundé 6.5 - Il tackle al 31esimo su Hazard è lo specchio di una partita precisa, puntuale.

Varane 6 - Fa a sportellate con Lukaku e non sempre ha la meglio. Non commette però errori clamorosi, a differenza di qualche suo compagni di reparto.

L.Hernández 5 - Sul gol del raddoppio dei diavoli rossi Lukaku lo beffa con una finta che lo lascia sul posto. Peccato, fino a quel momento era stato quasi impeccabile.

Pavard 6 - Sul gol che sblocca la partita non tiene l'uno contro uno con Carrasco, che lo punta, lo salta e poi lo infila con un rasoterra che lascia di sasso anche Lloris. Si riscatta nel finale: il gol del definitivo 2-3 nasce da una sua scorazzata. Dal 92esimo Dubois s.v.

Pogba 6 - Fin da subito tratteggia giocate di onnipotenza calcistica ma lo fa sempre a 40-50 metri dalla porta avversaria. Nella ripresa avanza il suo raggio d'azione.

Rabiot 5 - Un fantasma in mezzo al campo, si muove poco e gioca ancor meno palloni. Prestazione impalpabile. Dal 75esimo Tchouameni 6 - Entra e dopo una manciata di minuti sfiora il gol. Subito nella partita.

T.Hernández 7 - Rispetto a quando veste la maglia del Milan gioca 20 metri più avanti e riceve meno palloni: una combo che non gli permette di mettere in evidenza le sue migliori qualità. Nel finale però pesca dal mazzo il jolly decisivo, con un diagonale che al 90esimo fissa il punteggio sul definitivo 2-3.

Griezmann 6 - Si muove tra le linee, è sempre nell'azione ma nel primo tempo non prende mai possesso della partita con Witsel e Tielemans che lo neutralizzano immediatamente quando prova a fare la differenza. Quando al 58esimo Mbappè gli serve un pallone d'oro, lui non centra lo specchio della porta. Poi però si riscatta, guadagnandosi il rigore del 2-2.

Benzema 7 - Trova un gol non facile nel momento di maggior pressing, una rete fondamentale per riaprire subito i giochi nel secondo tempo. Dal 96esimo Veretout s.v.

Mbappé 8.5 - E' impressionante la sua tecnica in velocità. Il più ispirato del tridente francese, quando ha un po' di spazio non lo ferma nessuno e non a caso il gol di Benzema nasce da una sua giocata. Fa segnare e segna, con un rigore calciato perfettamente al 69esimo.

Didier Deschamps 6.5 - Dà la scossa alla sua squadra negli spogliatoi, dopo un primo tempo giocato sempre su alti ritmi ma troppo lezioso. E la Francia nel secondo tempo cambia radicalmente, pur mantenendo gli stessi uomini.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000