Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Bremer pallino di molti: Cairo non fa sconti, il Milan valuta lo scambio con PobegaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 24 dicembre 2021, 22:45Serie A
di Dimitri Conti

Bremer pallino di molti: Cairo non fa sconti, il Milan valuta lo scambio con Pobega

Una delle certezze del Torino degli ultimi tempi, anche nei giorni peggiori, è stato Gleison Bremer Silva Nascimento, per tutti semplicemente Bremer. Il potente centrale brasiliano classe '97 già in estate era stato accostato a grandi club, soprattutto internazionali (su tutti il Liverpool) e con Juric sembra aver fatto un ulteriore step in avanti nel suo percorso di maturazione tecnica. Adesso per averlo c'è la fila e il presidente granata Urbano Cairo, proiettandosi al futuro (forse neanche troppo remoto...) sta già valutando quali siano le migliori opzioni da prendere in considerazione.

Pretendenti e possibili scambi: idea Pobega
Ogni papabile destinazione ha infatti un contesto e possibilità economiche differenti. Il Napoli lo vorrebbe per riempire il vuoto lasciato da Manolas, ma le richieste economiche del Toro (che meno di 20-25 milioni non lo valuta e non ha voglia di applicare sconti) spaventano e non poco i campani.

Discorso simile anche per l'Inter, club che nelle ultime ore sembrerebbe aver mosso maggiori contatti con l'entourage del difensore. Chi, come Spalletti, ha però rapidamente bisogno di un difensore è Pioli: il Milan ha dalla sua la carta Pobega, centrocampista attualmente da Juric in prestito che potrebbe essere la carta giusta per trovare il là ad un affare presto destinato, comunque, ad incendiare le prime pagine italiane. Senza scordarsi poi delle piste internazionali che potrebbero presto spalancarsi per un giocatore sulla lista dei desideri di molti.