Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calcio estero
Atletico Madrid, Cerezo zittisce le voci su De Paul: "Nessun problema con lui, siamo contenti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 ottobre 2022, 17:12Calcio estero
di Michele Pavese

Atletico Madrid, Cerezo zittisce le voci su De Paul: "Nessun problema con lui, siamo contenti"

Rodrigo de Paul sta attraversando un momento molto difficile all'Atletico Madrid. Alle prestazioni tutt'altro che esaltanti si è aggiunta nelle ultime settimane la polemica generata da una sua foto a un evento musicale a Miami, scattata in un giorno di permesso concesso dal club per motivi familiari (il padre è malato). Il giocatore, che era reduce dagli impegni con l'Argentina, è tornato in ritardo a Madrid e non è stato convocato per la partita contro il Siviglia. Ha fatto parte della lista per la trasferta di Bruges e poi per il match contro il Girona ma ha visto entrambe le partite dalla panchina.

Negli ultimi giorni sono tornate a farsi sentire le sirene della Serie A, con Juventus e Milan attente alla situazione del giocatore, ma a fare chiarezza ci ha pensato il presidente dell'Atlético Madrid, Enrique Cerezo, che ha dichiarato a Radio Del Plata: "Cessione? Non sappiamo niente.

Chiedetelo a chi lo dice, perché evidentemente ne sa più di noi. De Paul è un buon giocatore, è dell'Atlético Madrid, siamo contenti di lui e non ci sono problemi. Non ci sono dubbi. È stato qualche settimana senza giocare e non so perché: l'allenatore organizza la squadra e decide chi deve giocare".