Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Flop Turchia, è fuori dai Mondiali. La delusione di Guler: "0 gol in due partite, inaccettabile"

Flop Turchia, è fuori dai Mondiali. La delusione di Guler: "0 gol in due partite, inaccettabile" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
sabato 20 giugno 2026, 08:22Mondiali 2026

L'eliminazione della Turchia dal Mondiale 2026 lascia grande amarezza nello spogliatoio della nazionale guidata da Vincenzo Montella. Dopo due sconfitte consecutive e l'addio anticipato alla competizione, a metterci la faccia è stato Arda Güler, uno dei talenti più attesi della selezione turca.

Il fantasista non ha nascosto la delusione per il percorso della squadra: "Vogliamo scusarci, ci sentiamo in imbarazzo. Tutti giochiamo in club di vertice e dovremmo fare molto meglio in questa competizione".

Parole forti, che fotografano il momento difficile vissuto dalla Turchia, incapace di rispettare le aspettative che accompagnavano una delle generazioni più promettenti del calcio nazionale. Güler ha poi evidenziato il dato che più di ogni altro racconta il fallimento della spedizione turca: "In due partite non abbiamo segnato nemmeno un gol e non è accettabile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile