Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Calciomercato
Ottolini in Turchia per chiudere l'affare En-Nesyri, il giocatore intanto va in tribunaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:02Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Ottolini in Turchia per chiudere l'affare En-Nesyri, il giocatore intanto va in tribuna

La Juventus accelera sul mercato e prova a consegnare a Luciano Spalletti un nuovo centravanti. Archiviata la pista Mateta, il nome in cima alla lista è quello di Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino di proprietà del Fenerbahçe.

Per spingere sull’operazione, il direttore sportivo bianconero Marco Ottolini è arrivato questa mattina a Istanbul. Nel tardo pomeriggio ha raggiunto lo Şükrü Saraçoğlu per assistere dal vivo alla sfida di Europa League tra Fenerbahçe e Aston Villa (calcio d’inizio alle 18.45), occasione utile anche per portare avanti i contatti direttamente in sede.

La proposta juventina è già sul tavolo: 1 milione di euro per il prestito, 19 milioni per il diritto di riscatto (non obbligatorio) e ingaggio coperto fino a fine stagione. Un’offerta strutturata per convincere il club turco e chiudere l’affare nei prossimi giorni. Le ore a Istanbul saranno decisive: la Juventus vuole stringere, il Fenerbahçe valuta. Il giocatore intanto è in tribuna nella sfida di Europa League di questa sera contro l'Aston Villa.