Napoli, il ct della Danimarca su Hojlund: "Niente di grave, con la Scozia dovrebbe esserci"
La Danimarca rischia grosso. Nella sfida interna contro la Bielorussia, che poteva sancire il primo posto automatico, è arrivato solo un 2-2. Prima della gara era arrivata la notizia del forfait all'ultimo minuto per l'attaccante del Napoli, Rasmus Hojlund, fermato dalla febbre.
La prossima sfida contro la Scozia a questo punto è da dentro o fuori per il Mondiale: chi vince, strappa il pass diretto (la Scozia è a -1), ma alla Danimarca basta anche un pareggio.
Una sfida nella quale dovrebbe esserci anche lo stesso Hojlund. Il commissario tecnico della nazionale danese, Brian Riemer, ha spiegato a TV 2: "Non è niente di grave per quanto riguarda Rasmus (Hojlund, n.d.r.), ma era abbastanza da costringerlo a fermarsi stasera. Ecco perché abbiamo dovuto fare una sostituzione all'ultimo nell'undici titolare. Ho imparato nel corso della mia lunga carriera che è meglio avere giocatori freschi in campo".
Poi in vista della prossima gara, spiega: "Penso anche che, con la rosa che abbiamo, dobbiamo solo frenare in questi casi e assicurarci di avere giocatori freschi in campo. Ora, non sono un medico, ma mi aspetto che sia pronto per la partita contro la Scozia", ha detto Riemer.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






