Il tifoso Nino D'Angelo: "Napoli, non è vietato sognare. David Neres, finalmente è esploso"
"Finalmente è esploso. Si sacrifica e segna, cosa chiedere di più alla vita. Ora può trascinarci". Nino D'Angelo esalta David Neres. L'attaccante brasiliano è stato il trascinatore del Napoli nella notte di Riad. Una doppietta che ha consegnato nelle mani della squadra di Antonio Conte la Supercoppa Italiana. Non può che esserne felice il noto cantante e grande tifoso azzurro che, ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha esaltato non solo l'attaccante ma tutto il gruppo a disposizione di mister Antonio Conte.
A partire da Lobotka ("Trovi uno che non lo sia. Giocatore unico nel suo genere") una sorta di "guida spirituale" lo definisce ma soprattutto un giocatore capace di prendere per mano la squadra nonostante le assenze di giocatori del calibro di De Bruyne, Lukaku e Anguissa. E presto inizieranno a rientrare gli infortunati, prosegue, e in quel momento "non ce ne sarebbe per nessuno".
Gli ultimi risultati ottenuti farebbero pensare che si possa aprire definitivamente un ciclo ma Nino D'Angelo sottolinea come non sia facile confrontarsi con gli altri club che possono contare su patrimoni diversi a disposizione da investire sul mercato: "Non è facile ma non è neanche vietato sognare" sottolineando che "dove non si può arrivare con i soldi, si può provare con il talento e con le idee, che al Napoli non sono mai mancate".
Ultime dai canali
Primo piano






