Le parole di Conte allontanano sempre di più Lucca dal Napoli. È fuori dal progetto
Antonio Conte è sempre stato famoso per il suo modo di giocare, di allenare, ma anche per come riusciva a far rendere al massimo i suoi attaccanti. Quest'anno al Napoli però c'è riuscito solo a metà perché, se è vero che Hojlund sta avendo un rendimento soddisfacente, lo stesso non si può dire di Lorenzo Lucca, che è ormai fuori dal progetto tecnico e sul mercato, come testimoniano indirettamente le parole del tecnico pugliese.
Ieri sera a Sky Sport infatti, sollecitato sul fatto che il suo reparto offensivo stesse segnando poco ultimamente, lui ha risposto dicendo che ne ha uno a disposizione di centravanti e che l'importante è la squadra. Da queste dichiarazioni si evince dunque che lui stia prendendo in considerazione solo il danese, con Lukaku che ha ricominciato da poco ad allenarsi in gruppo.
Lucca quindi è sempre più lontano da Napoli, ma per capire dove sia diretto c'è bisogno ancora di un po' di tempo. Ci stanno provando in tanti: le big italiane osservano, il Nottingham Forest e il Benfica sperano, l'Al Hilal pensa a uno scambio con Marcos Leonardo e infine il Pisa sogna un clamoroso ritorno. Non resta che aspettare al massimo 13 giorni, poi si saprà quale maglia vestirà fino al termine della stagione.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






