Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Calciomercato
Dalla Spagna: "James giocherà nel Napoli, nessun dubbio! Zidane non vuole neanche più vederlo..."TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 25 giugno 2019, 16:00Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Dalla Spagna: "James giocherà nel Napoli, nessun dubbio! Zidane non vuole neanche più vederlo..."

L'asse di mercato tra Italia e Madrid non è mai stato così caliente

James Rodriguez, Fabian Ruiz, Theo Hernandez, Dani Ceballos... L'asse di mercato tra Italia e Madrid non è mai stato così caliente. Con tre possibili operazioni in entrata per Napoli e Milan e una per il Real di Zidane. TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato nel dettaglio col giornalista del quotidiano spagnolo As, Eduardo Cornago.

Cornago, partiamo da James: l'affare col Napoli si farà?
"James giocherà nel Napoli, non ci sono dubbi. Ancelotti era già riuscito a portarselo al Bayern Monaco e a Madrid Zidane non vuole neanche più vederlo. Andranno risolti gli ultimi nodi economici tra i club, ma l'affare si farà sicuramente. La cessione di James, d'altronde, è una condizione fondamentale per accelerare su Paul Pogba".

È stato proprio As a rilanciare stamani la notizia dell'interesse del Real Madrid per Fabian Ruiz.
"Il Real Madrid apprezza molto Fabian, lo aveva già cercato ai tempi del Betis. I blancos lo stanno monitorando con grande attenzione, parliamo di un ottimo centrocampista che si adatterebbe benissimo allo stile di Zidane e al nuovo modello di giovani promesse lanciato da Florentino. Per questo il Real si sta già muovendo seriamente".