Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / napoli / Le Interviste
Nanni, medico Bologna e Serie A: “Se ASL mi dicesse di non partire io non partirei"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 09 novembre 2020 15:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Nanni, medico Bologna e Serie A: “Se ASL mi dicesse di non partire io non partirei"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gianni Nanni, medico sociale del Bologna e medico della Serie A: “La soluzione è sempre la solita: tenere presente cosa è scritto nel protocollo. Quando c’è un positivo, va segnalato all’ASL. Poi scattano tutte le misure. Chiaramente poi con l’ASL si faranno gli esami necessari per confermare le positività. Il protocollo è molto chiaro: c’è stata la possibilità di continuare a giocare nonostante alcuni positivi.

Se l’ASL di Bologna mi dicesse di non partire? Io non partirei. Forse c’è un eccesso di potere ma di fronte a un’autorità non posso dire che me ne frego e vado. Il protocollo però prevede che tu possa giocare nonostante tu abbia uno o più positivi.

Nazionali Bologna? Sicuramente non siamo tranquilli, ovviamente mandare i calciatori in giro per il mondo non è il massimo. Ovviamente vanno perché non sono infortunati o positivi devono andare. I regolamenti vanno rispettati, se non vengono posti divieti e si può giocare a livello FIFA ci vanno.

Info su eventuale lockdown generale? No, non abbiamo saputo niente in proposito. Aspettiamo, credo però che se siamo andati avanti fino ad ora possiamo ancora farlo”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000