Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / napoli / Brevi
Verona, il commento sul sito web: "Partita perfetta e strepitosa rimonta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 gennaio 2021 19:45Brevi
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Verona, il commento sul sito web: "Partita perfetta e strepitosa rimonta"

Dopo la vittoria dell'Hellas Verona contro il Napoli, il club scaligero commenta il match sul proprio sito ufficiale

Dopo la vittoria dell'Hellas Verona contro il Napoli, il club scaligero commenta il match sul proprio sito ufficiale: "Partita perfetta dei gialloblù, che hanno superato per 3-1 il Napoli al termine di una strepitosa rimonta firmata Dimarco, Baràk e Zaccagni e hanno così chiuso il girone di andata a quota 30 punti.

Venendo alla cronaca della gara, partenza subito in salita per i gialloblù che dopo pochi secondi si trovano già sotto, per effetto della rete di Lozano cercato in profondità da Demme subito dopo il fischio d’inizio. L’Hellas reagisce e costruisce una buona palla-gol all’11’, quando Kalinic riceve palla in area da Barak ma trova il muro di Maksimovic al momento della conclusione. I gialloblù crescono minuto dopo minuto e, al 27’, costruiscono una grande occasione con Zaccagni mette in mezzo per lo stesso Kalinic che per un soffio non impatta da ottima posizione. Sempre l’attaccante croato, al 33’, entra nell’azione che vale il pari: tocco per Faraoni che mette in mezzo dalla destra per Dimarco che, solissimo, mette alle spalle di Meret. Prima dell’intervallo ci sarebbe spazio anche per il gol del sorpasso, ma il portiere azzurro si supera su un’ottima conclusione al volo dal limite di Lazovic.

Nella ripresa il canovaccio non cambia: è il Verona a fare la partita ed a proporsi con costanza nella metà campo avversaria, e dopo un paio di buoni spunti passa anche meritatamente in vantaggio. Al 17’ Zaccagni mette in mezzo una palla assolutamente geniale per Baràk che controlla e, a tu per tu con Meret, si inventa il tocco sul secondo palo che vale il 2-1. Al 34’, dopo un’ottima gestione dei gialloblù che non concedono nulla ai partenopei, arriva la rete del 3-1: Di Carmine calcia, Meret respinge, Lazovic mette sul secondo palo per Zaccagni che, tutto solo, è veloce e preciso nel ribadire a rete di testa. Nel finale continua il Verona non rischia nulla e respinge con ordine i tentativi del Napoli, fino al fischio finale.

Ora sono 30 i punti in classifica dei gialloblù, che chiudono al meglio il girone di andata e ora si dedicheranno alla preparazione di Roma-Hellas Verona, in programma domenica 31 gennaio (ore 20.45) allo stadio ‘Olimpico’".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000