Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
Bucciantini: "Non vedo Insigne con un'altra maglia. A centrocampo punterei su Lokonga"
mercoledì 23 giugno 2021 20:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Bucciantini: "Non vedo Insigne con un'altra maglia. A centrocampo punterei su Lokonga"

"Ricorda un po’ Bakayoko, ma è più capace di giocare negli spazi davanti".

Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Marco Bucciantini: “Ho sempre pensato che tra il Napoli e Insigne non fosse un problema di soldi ma di coccole. Adesso Lorenzo sembra più protagonista e leader e nella mia fantasia non lo dipingo con un’altra maglia. Quest’anno ha giocato forse la sua migliore stagione, purtroppo nell’annata del Napoli è mancato un gol nel secondo tempo di Verona. Non ci credo che finisca tra il Napoli e Insigne.

Chi più decisivo nell’Italia di Mancini? In Nazionale non sai mai chi può decidere una partita, lo possono fare in tanti. E’ una squadra molto omogenea con tanti giocatori tecnici. Tutti hanno dei colpi, magari non tutti possono segnare. Insigne è il più regista di tutti i giocatori d’attacco, è quello che produce più calcio. L’idea di Mancini nasce dal Napoli di Sarri con Jorginho, Insigne, Barella che può essere considerato l’Allan di quel Napoli.

Cessione nel Napoli? Se vendi uno importante poi devi comprare uno importante. Se vendi un Mario Rui o un Lobotka e allora è più facile. A me piace Lokonga dell’Anderlecht, punterei su di lui. Ha un cambio di passo, tra tutti i nomi accostati al Napoli è quello che mi piace di più. Ricorda un po’ Bakayoko, ma è più capace di giocare negli spazi davanti.

Chi vincerà il prossimo campionato? Napoli e Atalanta hanno una grande occasione, se iniziasse oggi il campionato senza vendere nessuno, gli azzurri sarebbero vicinissimi al vertice”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000