Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
Nuova avventura per Tutino: l’ex Napoli sarà allenato da PirloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 1 agosto 2024, 20:20Notizie
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Nuova avventura per Tutino: l’ex Napoli sarà allenato da Pirlo

Gennaro Tutino è un nuovo calciatore della Sampdoria di Andrea Pirlo.

Il giocatore è arrivato circa un'ora fa in città, e adesso ecco la nota del club che lo ufficializza: Gennaro Tutino è un nuovo calciatore della Sampdoria di Andrea Pirlo. Arriva in blucerchiato in prestito annuale con obbligo riscatto dal Cosenza, e, se verrà riscattato, firmerà poi con i liguri un contratto valido fino al 30 giugno 2028.

Ecco la nota: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dal Cosenza Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gennaro Tutino (nato a Napoli il 20 agosto 1996). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028".

C'è poi anche il saluto del Cosenza all'ormai ex bomber rossoblù, riscattato solo un mese fa dal Parma: "Gennaro Tutino saluta ufficialmente Cosenza, che tanto affetto gli ha riservato nell’ultimo anno (e nella precedente esperienza rossoblù). Un affetto fuori categoria. L’attaccante, assoluto protagonista della scorsa stagione con 21 reti, si trasferisce alla Sampdoria. Cosenza e Tutino: un legame indissolubile, anche di famiglia per la nascita dei due figli in Città, che andrà oltre l’essere avversari sul campo. Grazie di tutto Gennaro, e buona fortuna!".