Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
Dopo Osimhen  il Galatasaray riceve il 'no' di un altro big: Casemiro rifiuta la TurchiaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
venerdì 6 settembre 2024, 18:50Notizie
di Pierpaolo Matrone
per Tuttonapoli.net

Dopo Osimhen il Galatasaray riceve il 'no' di un altro big: Casemiro rifiuta la Turchia

Non solo Victor Osimhen. Il Galatasaray prepara un colpo a sorpresa. Nei giorni scorsi, il club turco ha accolto l'attaccante ormai messo ai margini del Napoli con grande euforia da parte dei tifosi. Un innesto che arriva in prestito secco dalla formazione partenopea ma con la clausola che nella prossima stagione potrebbe anche abbassarsi. La squadra di Istanbul però non vuole fermarsi a quest'innesto, visto che c'è tempo fino al 13 settembre per potenziare il proprio organico.

Idea Casemiro
A centrocampo l’idea è quella di mettere a segno un altro colpo molto importante. Secondo quanto riporta ESPN, il Galatasaray avrebbe infatti messo nel mirino Casemiro che sta facendo tanta fatica al Manchester United ricevendo anche diverse critiche per alcune delle sue prestazioni al di sotto delle aspettative. Nell'ultima partita contro il Liverpool ha commesso due errori che sono costati altrettanti gol alla sua squadra.

'No' del brasiliano
Tuttavia, stando a quanto raccontato oggi dal Daily Mail, l'ex Real Madrid non sarebbe interessato a un trasferimento in Turchia. La sua volontà - si legge - è quella di restare al Manchester United e zittire le critiche ricevute nell'ultimo periodo, mantenendo il posto da titolare nella formazione allenata da Erik ten Hag.