Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Tuttosport - Nandez lascia Cagliari in estate: Napoli fortemente interessatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 maggio 2022, 14:00Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Tuttosport - Nandez lascia Cagliari in estate: Napoli fortemente interessato

Il nome dell'uruguaiano torna prepotentemente di moda anche per il Torino, con il ds Vagnati che proverà a convincerlo a scegliere il progetto granata.

Nahitan Nandez, vecchio obiettivo del Napoli, dovrebbe lasciare il Cagliari in estate, soprattutto in caso di retrocessione. Il nome dell'uruguaiano torna prepotentemente di moda per il Torino, con il ds Vagnati che proverà a convincerlo a scegliere il progetto granata.

Torino e Napoli su di lui
Il problema per i granata, oltre ai potenziali costi dell'operazione comunque legati alla permanenza in Serie A dei sardi o alla loro retrocessione, c'è anche il forte interessamento del Napoli, che chiaramente potrebbe garantire al giocatore un altro tipo di ambizioni, compresa la possibilità di giocare in Champions League. A riportarlo è Tuttosport.