Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Tmw - Colwill, piace a Giuntoli: seguito da mezza Premier e da tre big di A
lunedì 27 giugno 2022, 20:30Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Tmw - Colwill, piace a Giuntoli: seguito da mezza Premier e da tre big di A

Levi Colwill, difensore del Chelsea, ha tutto per diventare nel giro di qualche anno un pilastro nella nazionale inglese.

Levi Colwill, difensore del Chelsea, ha tutto per diventare nel giro di qualche anno un pilastro nella nazionale inglese. In Inghilterra, in realtà, per la sua stazza e per il suo senso dell'anticipo lo paragonano all'olandese Van Dijk, ma a 19 anni sta già facendo parlare di sé perché nonostante sia solo un 2003 è già reduce da una ottima stagione con la maglia dell'Huddersfield, in Championship. Tra regular season e play-off ha collezionato 30 presenze, per la gioia del Chelsea che ora si ritrova in casa un potenziale gioiellino (ha un contratto coi blues in scadenza nel 2025) e deve solo decidersi sul da farsi.

Presto i blues scioglieranno le riserve sul suo futuro. In Inghilterra c'è la fila per averlo, ma anche in Italia ci sono club particolarmente interessati al suo profilo: lo apprezza Giuntoli del Napoli così come Massara del Milan. Piace e non poco anche all'Atalanta del nuovo duo Congerton-D'Amico. Tre club di Serie A che stanno seguendo con attenzione l'evolversi della situazione e che presto sapranno se ci sarà o meno la possibilità di fiondarsi su di lui. A riportarlo è Tuttomercatoweb.