Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Inter, iniziato il ritiro di Malta verso il Napoli: out gli eliminati ai Mondiali e due infortunatiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 dicembre 2022, 20:15Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Inter, iniziato il ritiro di Malta verso il Napoli: out gli eliminati ai Mondiali e due infortunati

L’Inter è volata a Malta per proseguire la preparazione in vista del ritorno degli impegni ufficiali,

L’Inter è volata a Malta per proseguire la preparazione in vista del ritorno degli impegni ufficiali, con il primo appuntamento fissato per mercoledì 4 gennaio 2023 a San Siro contro il Napoli. La squadra di Simone Inzaghi sarà impegnata per un training camp che si concluderà venerdì 9 dicembre e disputerà due incontri amichevoli.

Mondiali e non solo. Assenti, oltre a Dumfries, De Vrij, Brozovic e Lautaro tuttora impegnati nei mondiali, anche Onana, Correa, Lukaku. Out anche Darmian e D'Ambrosio, entrambi chiamati a un lavoro personalizzato. Tanti i giovani aggregati dalla Primavera: di seguito l'elenco completo.

Portieri: Samir Handanovic, Alex Cordaz, Gabriel Brazão, Nikolaos Botis.
Difensori: Milan Skriniar, Francesco Acerbi, Alessandro Bastoni, Alessandro Fontanarosa, Federico Dimarco, Robin Gosens, Raoul Bellanova, Tommaso Guercio, Stefano Di Pentima, Andrea Pelamatti.
Centrocampisti: Kristjan Asllani, Nicolò Barella, Roberto Gagliardini, Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan, Aleksandar Stankovic, Nicolò Biral, Silas Andersen.
Attaccanti: Edin Dzeko, Valentin Carboni, Dennis Curatolo, Nikola Iliev, Jan Zuberek.