Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Roma, Tiago Pinto a Dazn: "Zaniolo? Situazione difficile per tutti, restano ancora 48 ore"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 29 gennaio 2023, 20:29Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Roma, Tiago Pinto a Dazn: "Zaniolo? Situazione difficile per tutti, restano ancora 48 ore"

Tiago Pinto, general manager della Roma, prima del match contro il Napoli è intervenuto al microfono di DAZN.

Tiago Pinto, general manager della Roma, prima del match contro il Napoli è intervenuto al microfono di DAZN e ha risposto a una domanda sulla questione Nicolò Zaniolo: "Non ho problemi di rispondere a domande su Zaniolo, ma ormai tutti hanno capito bene quello che è successo. Nicolò ha chiesto alla società di andare via, noi abbiamo provato a trovare una soluzione col suo procuratore. Questa soluzione è arrivata (il Bournemouth, ndr), ma in questo momento Nicolò magari non è molto contento della soluzione. Noi siamo tutti un po' in difficoltà perché questa soluzione l'abbiamo trovato per la richiesta del giocatore. Con tutti i paletti che abbiamo del Fair Play Finanziario non siamo una società che può avere il 'no' di Zaniolo e poi prendere altri giocatori. Ci sono ancora 48 ore, vediamo ciò che succede, ma non voglio allungarmi sul tema. E' una situazione veramente difficile per la società".

Se dovesse restare sarà reintegrato? "Ora ci sono 48 ore alla fine del mercato, io a fine mercato ci metto sempre la faccia e a fine mercato risponderò a questa domanda. Gli interessi della Roma vengono messi sopra tutto e io cerco di fare ogni giorno. Spero che tutti pensino lo stesso. La proprietà negli ultimi due anni e mezzo ha fatto tanto per la società e per i giocatori".

Sul contratto di Mourinho. "Ha detto che di questo tema si parla internamente. Abbiamo un rapporto così buono, anche se qualcuno dice che non c'è il 100% di feeling, invece c'è un ottimo rapporto e parliamo tra noi".