Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Cassano: "Il Napoli la grande bellezza, il derby di Roma e Inter-Juve la grande vergogna"
martedì 21 marzo 2023, 21:30Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Cassano: "Il Napoli la grande bellezza, il derby di Roma e Inter-Juve la grande vergogna"

"E' andata a Torino, dove c'è una squadra complicata da affrontare, con quella spavalderia, personalità e coraggio: quattro gol!".

Nel corso della Bobo Tv, l'ex attaccante Antonio Cassano si è così espresso dopo il 4-0 del Napoli al Torino e i due big match dell'ultima giornata in Serie A: "Il Napoli ha fatto un'esibizione, è da un anno che più o meno sta facendo esibizioni. E' come quando andavi a vedere un cocerto di Bono Vox o Pavarotti. Vai lì a vedere il meglio del meglio, c'è la bellezza allo stato puro che è il Napoli. E' andata a Torino, dove c'è una squadra complicata da affrontare, con quella spavalderia, personalità e coraggio: quattro gol! Uno spettacolo allo stato puro. Se vai vedere il gol che hanno fatto con il tacco di Kvara e Di Lorenzo che parte dalla destra, un qualcosa di meraviglioso. Il Napoli rende orgogliosi tutti i 60 milioni di italiani, perché è il Napoli la mia rappresentazione nel mondo.

Lazio-Roma e Inter-Juve sono stata la vergogna. Il derby la  vergogna in campo, soprattutto la Roma, e quello che è successo durante e dopo la partita. Inter-Juve un’altra vergogna: espulsioni, casini, risse, calcio zero, solo offese e insulti. Due partite sono la vergogna del calcio italiano e l’altra è la grande bellezza. Il Napoli ha fatto e continua a fare questo con un’idea diversa”.