Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve, subito Vlahovic"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 21 gennaio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve, subito Vlahovic"

"Juve, subito Vlahovic". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. La mossa della Signora: il capocannoniere ora, non a giugno. Il club bianconero cambia i piani: offerti alla Fiorentina 35 milioni di euro e Kulusevski (valutato altrettanti). L'obiettivo è avere il serbo per attaccare la zona Champions.

Inter - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per il mercato nerazzurro con il titolo seguente: "E Marotta rilancia". I giovani italiani, l'asso Dybala e non solo. Scamacca e Frattesi, i due talenti del Sassuolo, nel futuro del club campione d'Italia. Un regalo a gennaio: Kostic è caldo. Intanto il Venezia ha 8 positivi, domani a San Siro la gara è a rischio. Pure Napoli-Salernitana in bilico.

Milan - Spazio anche per i rossoneri nel taglio basso della prima pagina a due giorni dal big match contro la Juventus con il titolo seguente: "La virtù sta nel mezzo". Riecco Tonali dopo lo stop forzato per squalifica contro lo Spezia e Bennacer dall'Africa. Pioli riaccende il motore e cerca il riscatto dopo il ko interno di lunedì.

Coppa Italia - Nel taglio basso della prima pagina c'è spazio anche per questa competizione con questo titolo: "Tris Roma, ciao Lecce. Inzaghi-Mou ai quarti". I pugliesi spaventano l'Olimpico con il gol del vantaggio, ma poi vengono rimontati dai giallorossi che si qualificano per i quarti di finale dove troveranno l'Inter.

Italia - "Magia di Wembley da ritrovare: torna De Rossi". Questo il titolo che il quotidiano utilizza nel taglio basso della prima pagina sulla Nazionale. Sarà a Coverciano al prossimo stage per ripartire accanto al c.t. Mancini. Obiettivo: ricreare l'alchimia dell'Europeo e preparare gli spareggi di marzo per staccare il pass per il Mondiale in Qatar del 2022.
Prime pagine
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000