
Dionisi risolve oggi con il Palermo, domani firma e annuncio ufficiale dell'Empoli
La giornata di oggi sarà quella della risoluzione del contratto di Alessio Dionisi con il Palermo, che sta avvenendo proprio in queste ore. Ma non sarà allo stesso tempo anche il giorno dell'annuncio del ritorno del tecnico sulla panchina dell'Empoli, vista e considerata l'esistenza di una norma federale che vieta di firmare nella stessa data un accordo di risoluzione di un precedente vincolo e quello nuovo.
Poco male, comunque: domani arriverà il momento dell'annuncio ufficiale del ritorno di Alessio Dionisi nella carica di allenatore della prima squadra dell'Empoli. Sostituirà Guido Pagliuca, primo allenatore di questa stagione tra Serie A e B ad essere stato esonerato.
A proposito del ritorno di Dionisi sulla panchina dell'Empoli, così si era espresso nei giorni scorsi a TMW il procuratore Beppe Accardi: "La stabilità della società per gli allenatori è fondamentali. Pagliuca ha fatto un ottimo lavoro l'anno scorso. Dionisi era già stato ad Empoli, il suo ritorno sarebbe una scelta ponderata: conosce già l'ambiente. Empoli non è una piazza stressante come quella di Palermo, può fare bene".
Altre notizie
Ultime dai canali






