Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / parma / News
Verso Parma-Bari: torna Vazquez dal 1', Bernabè si sposta sulla destra. Man verso la panchinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 agosto 2022, 20:44News
di Vito Aulenti
per Parmalive.com

Verso Parma-Bari: torna Vazquez dal 1', Bernabè si sposta sulla destra. Man verso la panchina

C'è grande attesa nell'ambiente gialloblù per assistere alla prima uscita in campionato del nuovo Parma di mister Fabio Pecchia. Dopo la bella e convincente vittoria di Salerno, sarà interessante capire se la squadra ducale confermerà i progressi visti in questo primo mese di lavoro, di fronte ad un Bari che proverà a puntare tutto su intensità e grinta, ma soprattutto sull'entusiasmo tipico delle neopromosse: un fattore assolutamente da non sottovalutare. 

LE ULTIME DA PARMA - Si ferma di nuovo Hainaut, la cui assenza va ad aggiungersi a quelle di Buffon, Cobbaut, Schiattarella e Osorio. Per il resto, Pecchia potrà contare sull'intera rosa a propria disposizione, compreso Oosterwolde, negativizzatosi proprio nelle ultime ore. Per quanto riguarda difesa e centrocampo, dovrebbero essere confermati gli interpreti visti all'opera all'Arechi quattro sere fa, mentre in avanti, nella batteria dei tre trequartisti, torneremo a vedere Vazquez, con Bernabè che potrebbe spostarsi a destra, costringendo così Man a partire dalla panchina.

LE ULTIME DA BARI - Come confermato da mister Mignani in conferenza stampa, non saranno del match Benedetti, Ceter e Vicari. L'allenatore biancorosso, in attesa anche di rinforzi offensivi dal mercato, prova a fare di necessità virtù, affidandosi a coloro che nello scorso weekend hanno strapazzato l'Hellas in terra veneta. Spazio dunque ancora ai due trequartisti Botta e Cangiano, con l'eclettico ex crociato Cheddira nel ruolo di unica punta. Piccolo dubbio per quanto riguarda la porta, col giovane Caprile che insidia Frattali.