Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Como-Parma, le formazioni ufficiali: Pecchia lancia Charpentier! In campo anche Zagaritis
sabato 18 marzo 2023, 13:13News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Como-Parma, le formazioni ufficiali: Pecchia lancia Charpentier! In campo anche Zagaritis

Sono da poco state rese note le formazioni della sfida del pomeriggio del Parma, in campo al Sinigaglia contro il Como. Pecchia sorprende e lancia dall'inizio Gabriel Charpentier, pronto a guidare l'attacco crociato davanti al tridente con Zanimacchia, Vazquez e Benedyczak. A centrocampo ecco Estevez con Bernabé, mentre in difesa torna dall'inizio Delprato, con Zagaritis che agirà da terzino sinistro vista l'assenza di Valenti. In mezzo, al fianco di Osorio ecco Circati. 

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Circati, Osorio, Zagaritis; Bernabè, Estevez; Benedyczak, Vazquez, Zanimacchia; Charpentier.
A disposizione: Chichizola, Corvi, Balogh, Bonny, Ansaldi, Hainaut, Camara, Juric, Cobbaut, Coulibaly, Inglese, Man. 
Allenatore: Pecchia. 
 

LEGGI QUI: LIVE! Como-Parma, segui la sfida su ParmaLive.com

Nel Como Longo lancia Fabregas dall'inizio, puntando sulla coppia Cutrone-Cerri in avanti. Conferme per la difesa a tre con Odenthal e Scaglia ai lati di Binks, ecco Ioannou e Vignali a partire larghi nel centrocampo a quattro, con Da Cunha sulla trequarti. 

COMO (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Binks, Scaglia; Vignali, Fabregas, Faragò, Ioannou; Da Cunha; Cutrone, Cerri. 
A disposizione: Bolchini, Ghidotti, Vigorito, Cagnano, Canestrelli, Pierozzi, Arrigoni, Chaija, Da Riva, Iovine, Blanco, Gabrielloni, Mancuso, Parigini. 
Allenatore: Longo.