Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Interviste
Hainaut: "Alzato il livello dopo il Lugano. Voglio rimanere, mi piace l'idea di giocare in A"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 09:12Interviste
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Hainaut: "Alzato il livello dopo il Lugano. Voglio rimanere, mi piace l'idea di giocare in A"

Dopo il successo contro l'Anversa in amichevole, il centrocampista del Parma Antoine Hainaut ha parlato ai canali crociati: “Dopo la partita contro il Lugano, tutti abbiamo alzato il livello e abbiamo fatto una bella partita insieme. Abbiamo vinto, come è successo 30 anni fa in coppa. Ora lavoriamo per la prima partita ufficiale in Coppa Italia contro il Palermo. Queste amichevoli ci danno molte cose, lavoriamo di tattica, di fisico e mettiamo minuti, facendo le cose che abbiamo preparato in settimana. Abbiamo fatto bene oggi. Lavoriamo a Collecchio, il mister ha deciso così e adesso partiamo cinque giorni in ritiro con due belle partite da giocare".

L'impegno con l'Atalanta.
"Non parlo di questo, prima abbiamo altri match. Dobbiamo continuare a pensare alla partita dell’11, questo è il nostro obiettivo".

Giocare in Serie A.
"Mi piace l’idea di giocare in Serie A, voglio rimanere e va bene così. Ogni partita per me do tutto, voglio morire sul campo, come i miei compagni. E a Parma mi trovo bene, siamo in Serie A. Anche oggi c’erano più di 50 tifosi, è bello questo. E siamo anche oltre 10mila abbonati, davvero un grande calore”.