Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Esclusive ParmaLive
L'agente di Rinaldi su Cuesta: "Coraggioso e intelligente. Felici a Parma, mai chiesto di andare via"
Oggi alle 19:27Esclusive ParmaLive
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

L'agente di Rinaldi su Cuesta: "Coraggioso e intelligente. Felici a Parma, mai chiesto di andare via"

Gabriele La Manna, agente di Filippo Rinaldi, ha elogiato in modo aperto il lavoro di Carlos Cuesta e del Parma il giorno dopo l'esordio del giovane estremo difensore a Napoli: "Cuesta ha coraggio, è un allenatore bravo e intelligente. Evidentemente ha colto segnali da Filippo in settimana, specie sulla sua sicurezza. Non so se sarebbe stato più facile esordire in uno scontro diretto, la Serie A è la Serie A e ora fa parte della sua storia. L'abbraccio con Corvi? Ha dato tutte le risposte necessarie a chi pensava ad un dualismo tra due ragazzi giovani che si sono trovati con una responsabilità importante dopo l'addio di Suzuki. Parliamo di due ragazzi splendidi, di due amici, il calcio è questo, è l'immagine che preferisco".

Però un premio da MVP all'esordio al Maradona non può certo passare inosservato. Cosa cambia nei vostri piani futuri? E se da domani Filippo tornasse a fare la riserva?  
"Non cambiava nulla fino alle 18.29 di ieri, non cambia nulla oggi. Siamo felici a Parma, mai chiesto di andare via, mai chiesto nulla". 

A giugno quindi non è previsto un summit con la società per capire come valorizzare il talento di Filippo?
"Oggi ti dico solo che siamo il felici, il futuro poi lo scriveremo. A giugno vedremo cosa fare dopo questi mesi, in questo momento stiamo vincendo tutti". 

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

LEGGI QUI: Cuesta incarta la partita, Rinaldi e Troilo chiudono la porta a doppia mandata. Le pagelle di ParmaLive.com