
Vogliacco: "Chivu grande allenatore e grande uomo. Bonny e Bernabé arriveranno lontano"
Intervistato dal Corriere dello Sport, il difensore Alessandro Vogliacco ha parlato anche dell'esperienza nel Parma di mister Chivu degli ultimi sei mesi, così come dei suoi ex compagni di squadra in gialloblù che oggi sono nel mirino delle big: "Chivu mi è sempre stato vicino e mi ha dato fiducia, mi ha detto che se ero tranquillo lo era anche lui. Non è solo un bravissimo allenatore ma anche un bravissimo uomo. Spero che possa raggiungere tutti i traguardi che sogna, se lo merita. Ho seguito l'Inter al Mondiale per Club, sapevo che non sarebbe stato facile inserirsi però la sua è una grande squadra.
Mi sono piaciuti".
Sulla Juventus di Tudor, ugualmente eliminata dal Mondiale per Club, il giocatore appena rientrato al Genoa ha poi aggiunto: "Sì ma questi campioni giocano tantissime partite. Sono stati mesi tosti per entrambe, si sapeva che non sarebbe stato facile. Mi dispiace che siano uscite".
Infine, una battuta sui gioielli del Parma: l'attaccante Bonny, già andato all'Inter, o il centrocampista Bernabé, che piace alla Fiorentina e non solo: "Sono ragazzi fortissimi e seri che si meritano l’interesse di grandi società e di raggiungere traguardi importanti. Sono sicuro che lo faranno", la risposta di Vogliacco al quotidiano.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano