Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vogliacco: "Parma è stata la scelta giusta, adesso torno al Genoa con grande orgoglio"

Vogliacco: "Parma è stata la scelta giusta, adesso torno al Genoa con grande orgoglio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervistato dal Corriere dello Sport, il difensore Alessandro Vogliacco ha ripercorso anche il prestito degli ultimi sei mesi al Parma: "A gennaio ho fatto una scelta e penso che sia stata quella giusta. Sono arrivato in un periodo molto delicato: c’era un gruppo da compattare e abbiamo fatto un grande lavoro a livello umano, nonostante la mia situazione mi abbia un po’ condizionato a livello mentale. Sono stati mesi importanti per me che mi hanno fatto crescere molto".

Di Chivu, nuovo allenatore dell'Inter, il giocatore appena rientrato al Genoa - club proprietario del suo cartellino - ha parlato invece così: "Mi è sempre stato vicino e mi ha dato fiducia, mi ha detto che se ero tranquillo lo era anche lui. Non è solo un bravissimo allenatore ma anche un bravissimo uomo. Spero che possa raggiungere tutti i traguardi che sogna, se lo merita".

Infine, una battuta proprio sul suo ritorno in maglia rossoblù: "A oggi sono un giocatore del Genoa. Ho un legame speciale con tutto l’ambiente e tornerò con grande orgoglio, poi vedremo. Se sarà per un mese, un anno o per tutta la vita, i tifosi meritano che io dia tutto. Ma non dipende solo da me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile