
Genoa, cresce la concorrenza per Facundo Gonzalez: l'Al Wasl pronto ad offrire 5 milioni
Il futuro di Facundo Gonzalez è sempre più incerto e la lista dei club interessati continua ad allungarsi. Il difensore uruguaiano classe 2003 nel mirino del Genoa, reduce dalle esperienze con Sampdoria e Feyenoord, è finito nel mirino di Parma ed Espanyol, ma nelle ultime ore è spuntata con forza anche l’opzione Al Wasl, scrive La Repubblica locale. Il club di Dubai sembra disposto a soddisfare le richieste economiche della Juventus, che valuta il cartellino del giocatore intorno ai 5 milioni di euro.
Allo stesso tempo, l’Inter ha mostrato interesse per Morten Frendrup, ma il club ligure non intende scendere sotto una richiesta di 20 milioni più bonus. In caso di partenza, il nome individuato per sostituirlo è Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista di proprietà della Venezia cercato anche da Fiorentina e Bologna.
Sul fronte offensivo, si registra anche un sondaggio per l’islandese Willumson del Groningen, già seguito da tempo dal Pisa, ma ora anche nel mirino del Grifone, pronto a valutare un colpo in stile Gudmundsson.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano