
Britschgi al Parma, il ds del Lucerna commenta: "È stata una sua richiesta"
Remo Meyer, direttore sportivo del Lucerna, ha commentato così ai microfoni del sito ufficiale degli svizzeri il passaggio di Sascha Britschgi al Parma: "Questo trasferimento è eccezionale. Il passaggio al Parma Calcio, un campionato tra i primi cinque, rappresenta una grande opportunità per Sascha e avviene su sua richiesta. In questo caso specifico, sosteniamo questo primo passo. Il Parma Calcio gode di grande prestigio come società di formazione, persegue una filosofia simile alla nostra ed è stato in grado di indicare a Sascha un percorso sportivo chiaro. Questo ci ha permesso di trovare una soluzione che funziona per tutte le parti coinvolte".
Nel corso della sua carriera ha vestito solo la maglia del Lucerna e vanta 4 presenze con la prima squadra, 22 con l'Under 21, con cui ha segnato anche 3 gol, 27 con l'Under 19, con 2 reti all'attivo, 23 con l'Under 18, siglando pure una rete, e 4 con l'Under 17. Inoltre è sceso in campo 2 volte con la Svizzera Under 17 e una con l'Under 16.
Intanto la squadra di Cuesta continua a prepararsi alla sfida di sabato contro l'Atalanta dopo aver perso all'esordio per 2-0 contro la Juventus all'Allianz Stadium. Il fischio d'inizio è previsto per le 18.30.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano