
Sassuolo, Pisa, Parma, Cagliari… Non solo big, in Serie A si muove anche il mercato delle altre
Gli ultimi giorni di calciomercato vedono spesso e volentieri le squadre di medio-bassa classifica muoversi con convinzione e anche questa sessione non è diversa dalle altre. Nelle ultime ore infatti, al di là delle big, sono tante le altre squadre di Serie A che hanno chiuso o stanno definendo importanti colpi in entrata e in uscita.
Il Sassuolo per esempio, che nella mattinata di ieri ha ufficializzato l'arrivo di Nemanja Matic a centrocampo, comunicando poche ore dopo anche la cessione di Mulattieri al Deportivo la Coruna. Quindi il Cagliari che ha proseguito nella propria importante campagna acquisti andando a prendere Marco Palestra dall'Atalanta, altra operazione già ufficiale.
Il Pisa poi è una delle società maggiormente attive in queste ore: in definizione, sempre con l'Atalanta, il ritorno di Bonfanti in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo, così come l'arrivo di Calvin Stengs dal Feyenoord e del brasiliano Lorran dal Flamengo. La Cremonese sogna il colpo Jamie Vardy e intanto è pronta ad accogliere Faris Moumbagna dall'OM per le visite mediche. Quindi il Parma che piazza un altro importantissimo colpo in attacco chiudendo col Venezia la trattativa per Gaetano Oristanio in prestito con diritto di riscatto fra i 7 e gli 8 milioni. In difesa, invece, ecco il terzino Sascha Britschgi dal Lucerna.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano