Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / parma / Serie A
Cannavaro bloccato 12 giorni a Doha con il suo staff. Tutto per una ripicca del GuangzhouTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 14 gennaio 2021 15:15Serie A
di Tommaso Bonan

Cannavaro bloccato 12 giorni a Doha con il suo staff. Tutto per una ripicca del Guangzhou

Fabio Cannavaro e il suo staff italiano sono stati bloccati lo scorso dicembre in Qatar per 12 giorni, assieme a tutto l'organico della squadra. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, raccontando i retroscena dello scontro tra l'allenatore e la dirigenza del Guangzhou Evergrande. Tutto è successo ai primi dello scorso mese, dopo l'eliminazione della squadra cinese dalla Champions asiatica. All'allenatore e al suo staff è stato ordinato di restare in albergo.

Trattamento punitivo - Inizialmente si pensava che si trattasse di un protocollo di sicurezza legato al Covid. Ma secondo La Gazzetta dello Sport si è trattato invece di un trattamento punitivo deciso dalla dirigenza nei confronti dei tecnici italiani, per l'eliminazione e forse anche di più per la sconfitta in finale di Superleague con gli arcirivali del Jiangsu Suning. La decisione potrebbe essere legata anche al nodo contrattuale non ancora sciolto.

Intervento dell'ambasciata - Il soggiorno "obbligato" si è concluso solo grazie all'intervento dell'ambasciata italiana in Qatar, che - secondo quanto ricostruisce la rosea - si è messa a disposizione di Cannavaro e del suo staff L'ex pallone d'oro non ha rilasciato commenti, in queste ore sta tornando in Cina per ridiscutere i termini del proprio accordo con il club.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000