Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / perugia / News
Il presidente del Tiferno vola ancora alto: "La Serie C in due anni!"
lunedì 02 agosto 2021 18:59News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Il presidente del Tiferno vola ancora alto: "La Serie C in due anni!"

E’ iniziata questa mattina, lunedì 2 agosto, la preparazione atletica per la prima squadra del Tiferno 1919 in vista dei prossimi impegni calcistici ( venerdì 7 agosto allenamento congiunto a porte chiuse) e del campionato 2021/22. Doppia sessione di allenamento quotidiano per i biancorossi che si alleneranno presso gli impianti sportivi della Madonna del Latte. La prima giornata di allenamento è stata “inaugurata” dai saluti del presidente Roberto Bianchi che ha augurato ai ragazzi un buon inizio di stagione, sempre all’insegna del divertimento:

“spero che facciate un bel campionato, quest’anno c’è un entusiasmo rinnovato. L’obiettivo della società è cercare di salire in serie C in due anni, questo ce lo auguriamo tutti. Il motto del Tiferno da sempre è insieme si può, è importante creare un bel rapporto sia dentro che fuori dal campo. Bisogna divertirsi, perché così possiamo ottenere il meglio di noi stessi, però bisogna farlo seriamente perché è un impegno importante”.

In occasione della prima giornata di preparazione sono stati presentati altri quattro nuovi acquisti: Felici Mattia (classe 2002, attaccante, proveniente dall’Asd calcio Cittanovese), Spadini Alex (classe 2001, portiere, proveniente dall’Asd atletico Terme Fiuggi), Giustini Leonardo (classe 2002, centrocampista, proveniente dalla Ternana), Claudio Bux (classe 2002, terzino destro/sinistro, proveniente dall’Arezzo).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000