Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / perugia / News
Le pagelle del Cittadella al Curi contro il Perugia
sabato 27 novembre 2021, 22:34News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Alessandro Di Nardo

Le pagelle del Cittadella al Curi contro il Perugia

CITTADELLA :

Kastrati 6,5- Come il suo collega di reparto, nel primo tempo non deve sporcarsi i guantoni. Incolpevole sul gol di Matos, nella ripresa compie un paio di buoni interventi.

Cassandro 6 – Diligente dietro, sbaglia in una sola occasione e viene punito dal cartellino giallo.

Frare 5,5 - Si perde Matos nell’occasione del gol dell’ex Fiorentina. Per il resto poche sbavature e qualche intervento duro.

Perticone 5,5 – La coppia Matos- De Luca manda in crisi l’esperto centrale dei veneti, che in più di un’occasione è costretto alle maniere forti per fermarli.

Benedetti 6,5 – Pericoloso soprattutto sui calci piazzati, il mancino di Gorini è un fattore quando riesce ad arrivare sul fondo e crossare. Esaurisce le energie nella ripresa. Dall’86’ Donnarumma sv.

Vita 6,5 – Uno dei più vivaci nella prima ora di gioco in entrambe le fasi, cala di intensità col passare del tempo per poi uscire a metà ripresa. Dal 71’ Durso sv.

Pavan 6 – Partita di quantità, con poche invenzioni ma molta sostanza davanti alla difesa. Dal 71’ Mazzocco 6 – Venti minuti ad alti ritmi, con qualche appoggio sbagliato di troppo ma tanto sacrificio.

Branca 5,5 – Duella con Falzerano per gran parte del primo tempo, perdendo in alcune circostanze lo scontro fisico e venendo limitato dal cartellino giallo preso. Nella ripresa prende le misure all’avversario.

Antonucci 7- Si muove per tutto il fronte dell’attacco senza soluzione di continuità, ma quando si accende rivitalizza lo spento attacco del Citta. Dall’ 86’ Danzi sv.

Beretta 7- Al posto giusto al momento giusto in occasione del gol che regala un punto alla squadra di Gorini, per il resto una partita in cui si fa vedere più per i ripiegamenti senza palla che per le giocate tentate.

Baldini 6 – Al pari di Antonucci svaria su tutto il fronte d’attacco senza però trovare la posizione giusta. Nella ripresa, con gli spazi più ampi, diventa più pericoloso.

Edoardo Gorini 6 – Il suo Cittadella chiude il giro di trasferte in Umbria con due 1-1 che lasciano un po’ di amaro in bocca ma che testimoniano, per quanto visto in campo, il buon lavoro fatto finora dal tecnico.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000