Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / pescara / Primo Piano
Sebastiani: "Una risposta a chi pensa che i giocatori non mettano cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ieri alle 22:33Primo Piano
di Cristiano Comelli
per Tuttopescaracalcio.com

Sebastiani: "Una risposta a chi pensa che i giocatori non mettano cuore"

Il presidente del Pescara, al termine della gara, si toglie qualche sassolino dalla scarpa rispondendo alle critiche verso la squadra

Il suo primo  pensiero è una sorta di rivincita: chi pensava che i giocatori del Pescara non ci mettessero cuore è stato smentito dalla vittoria contro l'Avellino. Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è orgoglioso dei tre punti ottenuti dai suoi e auspica che la strada maestra per una tranquilla salvezza sia statafinalmente tracciata. 

Sulla partita

 "Abbiamo fatto una grande gara, il campo non era facile e noi abbiamo giocato ad alta intensità per novantacinque minuti, nel primo tempo in tre o quattro occasioni ci è mancata la rete, nella ripresa un gran gol di Brugman ci ha regalato la vittoria, la miglior risposta a chi ritiene che i ragazzi non ci mettano cuore e non si impegnino". 

Sul futuro del campionato 

"Siamo attesi da tre gare difficili e il mio auspicio è che l'ambiente sia vicino a un gruppo che ha dimostrato di non voler mollare mai"

Sulle sostituzioni 

"Speriamo che per Desplanches e Caligara sostituiti non si tratti di nulla di grave. Sono due sostituzioni che certamente hanno influito sulla gara, il mister aveva poi uno slot solo e così ha deciso di effettuare i cambi quando lo hanno chiesto i ragazzi che non riuscivano più a stare in campo".

Sul discorso salvezza

"Può essere che perderanno punti anche gli altri, abbiamo giocato già con le prime otto, adesso ce la vedremo con il Frosinone e altre squadre lì davanti, noi dobbiamo giocarcela con tutti, poi si può vincere e perdere ma ho fiducia in questo grande gruppo. Sulla carta, con Venezia, Palermo e Frosinone non dovremmo nemmeno andare a giocare ma ho visto lo stato di salute della squadra oggi, undici siamo noi e undici loro e ce la giocheremo eccome".