Il Milan cerca il nuovo centravanti. E Allegri ha un solo nome in testa


L'amichevole di ieri a Singapore del Milan contro l'Arsenal ha messo in evidenza una necessità per i rossoneri e per il loro nuovo allenatore Max Allegri, quella di aggiungere un nuovo numero nove di spessore alla batteria offensiva. Vero che il deputato alla titolarità, il messicano Santiago Gimenez pagato 40 milioni di euro giusto qualche mese fa, è ancora in vacanza ma l'idea del tecnico livornese è una soltanto, e riconduce alla sua vecchia conoscenza Dusan Vlahovic.
Riuscirà il Milan ad arrivare alla quadratura economica per regalare di nuovo Vlahovic ad Allegri, ma stavolta in salsa rossonera? Questo il tema del Podcast odierno di Tuttomercatoweb.com, a cura di Dimitri Conti.
Per il momento, Allegri deve 'accontentarsi' di utilizzare Leao come punta adattata. Così è successo contro l'Arsenal, partita al termine della quale il tecnico rossonero si è così espresso sulla prova offerta dal talento portoghese: "Ha fatto un'ottima prova come tutti gli altri giocatori. Sono soddisfatto di lui. Quando perdiamo, anche se in amichevole, non sono mai contento del tutto, ma adesso è importante prepararci bene in vista del resto della stagione. E va considerato che avevamo di fronte una delle formazioni più forti d'Europa. Per sessanta minuti abbiamo giocato alla pari con loro. Non è poco".
