Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reggiana, Bonetti: "Un sogno esordire con la squadra della mia città. Nazionale? Sarebbe bello"

Reggiana, Bonetti: "Un sogno esordire con la squadra della mia città. Nazionale? Sarebbe bello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 settembre 2025, 21:19Serie B
di Claudia Marrone

Giornata di conferenza stampa, quella di ieri, in casa Reggiana, con il classe 2004 Simone Bonetti che ha parlato alla stampa, in un momento sicuramente per lui speciale: le defezioni in difesa lo hanno portato a giocare con continuità tra i titolari, e lui adesso si gode il momento.

Dal suo esser reggiano all'esordio al 'Barbera' davanti a 32mila persone: "Il sogno di esordire al “Città del Tricolore” l’ho realizzato, ora voglio concentrarmi su quello che verrà, sugli allenamenti e sulle partite future - riporta tuttoreggiana.com -. L'esordio a Palermo? Ero più preoccupato per il viaggio in aereo che per la partita! Ma non ho più pressioni perché sono nato qui, tutti la sentiamo una certa pressione: io penso soprattutto a migliorarmi giorno dopo giorno e a fare il meglio possibile in ogni partita, restando attento per tutti i 90 minuti».

Svela poi un aneddoto: "In tasca continuo a portare un ciuffo d’erba del 'Città del Tricolore', era un ricordo speciale dai tempi delle giovanili. Sabato ho avuto la possibilità di rigiocarci e sono davvero orgoglioso".

Conclude poi svelando un sogno ancora da realizzare: "La maglia azzurra è un sogno, ma ora penso a far bene con quella granata. Se arrivasse la chiamata, sarei felicissimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile