Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Tre clamorosi contratti in scadenza: cosa sta succedendo a Liverpool?

Tre clamorosi contratti in scadenza: cosa sta succedendo a Liverpool?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 novembre 2024, 08:18Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 433 - Tre clamorosi contratti in scadenza: cosa sta succedendo a Liverpool?
00:00
/
00:00

Le parole di Mohamed Salah sul suo futuro, "mi sento più fuori che dentro dal progetto Liverpool perché non ho ricevuto alcuna proposta sul rinnovo del contratto", sono state un fulmine a ciel sereno in casa Reds. Ora che tutto andava a meraviglia, il primato in campionato, i risultati europei, l'inizio straordinario dell'era Arne Slot, ecco che si riapre una voragine di dubbi sul futuro dei big. Perché non c'è solo lui ma anche Trent Alexander-Arnold e Virgil van Dijk sono in scadenza col club del Merseyside. Che succede? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Il duro attacco di Carragher a Salah
Il contratto di Mohamed Salah con il Liverpool si avvicina alla scadenza (30 giugno 2025) e la bella storia d'amore tra l'attaccante egiziano e i Reds rischia di finire tutt'altro che serenamente. A farlo capire è stato lo stesso ex giocatore della Roma e della Fiorentina: "Siamo quasi a dicembre e non ho ancora ricevuto nessuna proposta di rinnovo. Quindi probabilmente sono più fuori che dentro. Sono qui da molti anni e non esiste un club come questo, ma la questione non è tutta nelle mie mani. Ormai è quasi dicembre e non ho ancora saputo nulla sul mio futuro. Amo i tifosi e loro amano me, ma non decidiamo noi. Ora aspettiamo e vediamo: certo, è deludente non aver ricevuto ancora neanche una proposta. Sono deluso".

Parole che non hanno rovinato l'atmosfera di una squadra prima in classifica e che si prepara a giocare contro Real e Manchester City. La leggenda Jamie Carragher è molto arrabbiata: "Naturalmente c'è stata una discussione tra le parti. Al momento c'è una grande differenza tra quello che Salah e il suo agente dicono di valere, sia finanziariamente che in termini di durata del contratto, e quello che Il Liverpool offre. Il motivo per cui il Liverpool non ha ancora fatto un'offerta di contratto è perché sa che Salah lo rifiuterà. Ma devo dire che sono molto deluso da lui: il Liverpool giocherà contro il Real Madrid domani e con il Manchester City nel fine settimana, e in sette anni Salah si è fermato due volte in zona mista solo per parlare del contratto. Se continuerà con questi commenti, si dimostrerà egoista", ha detto a Sky Sports l'ex difensore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile