Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Potenza,ci sono ancora speranze per l'attaccante Volpe?
martedì 26 gennaio 2021, 22:47Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza,ci sono ancora speranze per l'attaccante Volpe?

Il fatto che il Catanzaro ha deciso di puntare su Jefferson puo' essere una buona notizia per il Potenza dato che i calabresi andando a prendere il brasiliano rinunciano ufficialmente a Michele Volpe.

Al Potenza e al presidente Caiata Volpe è un calciatore che piace tanto ma non sarà facile convincere il ragazzo ed il suo entourage ad accettare le lusinghe dei rosso-blù.

Ci sono due o tre squadre di Serie B che hanno preso informazioni sul calciatore sannita ma il suo agente Poloni sa che in cadetteria troverebbe poco spazio rispetto ad un club di Serie C come il Potenza che gli darebbe spazio e minuti.

Se il Frosinone stesso alla fine decidesse di mandare Volpe a maturare in Lega Pro bisognerà andare in pressing sul club ciociaro e sul suo responsabile dell'area tecnica Angelozzi che hanno le chiavi per decidere di mandare l'attaccante ex Viterbese in Basilicata.

Mister Capuano ha ottimi rapporti con il procuratore di Volpe Paolo Poloni ma la strada che porta alla punta resta in salita e piena di scogli da superare.