Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / potenza / Primo Piano
Primavera 3, il Potenza batte la Vis Pesaro al termine di una partita pirotecnica!
Oggi alle 16:14Primo Piano
di Marco Laguardia
per Tuttopotenza.com
fonte Potenza Calcio

Primavera 3, il Potenza batte la Vis Pesaro al termine di una partita pirotecnica!

Continua il momento magico del Potenza nel campionato Primavera 3. I rossoblù superano anche la Vis Pesaro allo stadio Viviani al termine di una partita spettacolare e ricca di gol, chiusa sul 6-3, e si confermano capolista del Girone B a pari punti con il Latina.

La gara si accende subito e regala emozioni fin dai primi minuti. A sbloccare il risultato è Paolino, che firma l’1-0 per il Potenza. La risposta della Vis Pesaro non tarda ad arrivare: Genovese ristabilisce l’equilibrio, ma i padroni di casa tornano avanti grazie a Candelma, bravo a riportare i rossoblù sul 2-1. Nel finale di frazione arriva un nuovo colpo di scena: Chudy trova il gol del 2-2, ma prima dell’intervallo è ancora Paolino a colpire, firmando il 3-2 con cui si chiude un primo tempo intenso e combattuto.

Nella ripresa la Vis Pesaro rientra con determinazione e trova nuovamente il pareggio, ancora con Chudy, autore del 3-3. Da quel momento, però, il Potenza cambia passo e prende definitivamente il controllo del match. La doppietta di Vitale e la rete di Lepenne scavano il solco decisivo, fissando il punteggio sul 6-3 finale.

Una vittoria netta e meritata per i rossoblù che continuano così a dettare il passo in vetta al Girone B, confermando ambizioni importanti per il prosieguo della stagione.