Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Galles-Iran: ritorno al 4-4-2 per Queiroz

Le probabili formazioni di Galles-Iran: ritorno al 4-4-2 per QueirozTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 25 novembre 2022, 06:06Probabili formazioni
di Alessandro Paoli
Calcio d'inizio alle ore 11:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TUTTOmercatoWEB.com

Nella 2ª giornata del Gruppo B della fase a gironi della FIFA World Cup Qatar 2022™ il Galles del selezionatore Robert Page affronta l'Iran del selezionatore portoghese Carlos Manuel Brito Leal de Queiroz.

COME ARRIVA IL GALLES - Il Galles occupa attualmente il 2° posto del Gruppo B con 1 punto e, nell'ultimo turno, hanno pareggiato 1-1 contro gli Stati Uniti d'America (Stati Uniti d'America vs Galles 1-1, 21 novembre 2022).
Page, che vincendo centrerebbe lo storico traguardo degli ottavi di finale, dovrebbe proporre un 3-4-3 con Hennessey tra i pali. Linea difensiva, da destra a sinistra, composta da Mepham, Rodon e Davies. In mediana, sempre da destra a sinistra, agiranno Roberts, Ampadu, Ramsey e Willams. In attacco, il tridente formato da Bale, Moore e Wilson.

COME ARRIVA L'IRAN - L'Iran, momentaneamente al 4° e ultimo posto del raggruppamento B con 0 punti, è reduce dalla pesante sconfitta 6-2 contro l'Inghilterra (Inghilterra vs Iran 6-2, 21 novembre 2022).
Carlos Queiroz, criticatissimo per il cambio modulo nella gara d'esordio (5-3-2), ritorna all'antico 4-4-2 con Hossein Hosseini in porta . Difesa, da destra a sinistra, formata da Rezaeian, Pouraliganji, Majid Hosseini e Mohammadi. Centrocampo, sempre da destra a sinistra, composto da Gholizadeh, Noorollahi, Ezatolahi e Haji Safi. Davanti, il tandem Azmoun-Taremi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile