Argentina, 24 ore di riposo dopo la conquista della finale. Scaloni spera di recuperare Gomez
Un giorno libero come premio per la finale conquistata. Lionel Scaloni ha concesso 24 ore di riposo ai suoi giocatori dopo il trionfo di ieri contro la Croazia. Per la seconda volta dall'inizio della competizione Messi e compagni potranno ricaricare le pile, trascorrendo la giornata insieme alle proprie famiglie per poi radunarsi tutti insieme davanti alla tv, per assistere alla sfida tra Francia e Marocco. L'Argentina avrà l'intera rosa a disposizione; torneranno gli squalificati Montiel e Acuna, mentre ci sono speranze di recuperare anche Alejandro Gomez, out dal match contro l'Australia per un problema alla caviglia.
Altre notizie Qatar 2022






