Argentina campione, De Paul aveva previsto tutto. La prova è dietro una figurina
Rodrigo de Paul aveva promesso di vincere il Mondiale con la sua Argentina ed ha mantenuto quanto dichiarato. La prova della premonizione è stata rivelata nelle scorse ore proprio dall'ex Udinese, oggi all'Atletico Madrid, che sul retro di una figurina (lasciata in camera a Messi) aveva scritto a penna: "Oggi 18 settembre 2022 firmo questo figurina dicendo che in due mesi... Andremo ad alzare la Coppa del Mondo!". Non è la prima volta che gli succede, tra l'altro: già prima di vincere la Coppa America 2021 aveva annunciato, con una birra in mano e un sorriso beffardo nel corso di una diretta social, il futuro trionfo.
Altre notizie Qatar 2022






