Argentina-Croazia 3-0, Sosa: "Noi migliori in campo fino a quel rigore a dir poco discutibile"
Borna Sosa, terzino della Croazia, ha commentato il ko in semifinale contro l'Argentina: "Per la prima mezz'ora siamo stati migliori, avevamo controllo e possesso, e poi arriva quel rigore, che è a dir poco discutibile. Messi ha mostrato ciò che ha dimostrato durante la sua carriera, perché è il migliore. Non posso che congratularmi con l'Argentina. È difficile perdere la semifinale, ma ora dobbiamo schiarirci le idee per tornare a Zagabria con una medaglia".
Altre notizie Qatar 2022






