Argentina già in campo in attesa della Croazia. Allenamento blando e poi relax in famiglia
L'Argentina è tornata ad allenarsi questa mattina in Qatar per smaltire le fatiche accumulate contro l'Olanda nei quarti di finale giocati ieri sera e seguiti da molte polemiche fra cui le dichiarazioni del capitano Lionel Messi nei confronti dell'arbitro Antonio Mateu Lahoz ritenuto non all'altezza del compito. La squadra di Scaloni questa mattina ha infatti svolto un allenamento blando prima di rilassarsi per alcune ore libere in famiglia. Domani invece la preparazione alla sfida contro la Croazia in semifinale entrerà nel vivo.
Altre notizie Qatar 2022






