Argentina, Dibu Martinez prima infiamma i social e poi grida: "Siamo campioni del mondo!"
Emiliano "Dibu" Martinez, fra i grandi protagonisti della finale del Mondiale fra Argentina e Francia (guarda QUI la sua esultanza goliardica che ha diviso i social), ha espresso tutta la sua gioia sui social per la vittoria dell'Albiceleste: "Campioni del mondo!", ha gridato l'estremo difensore dell'Aston Villa.
Altre notizie Qatar 2022






