Argentina, Lautaro Martinez: "Felice per aver segnato il rigore, ora testa alla Croazia"
L'attaccante dell'Argentina Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni della Rai dopo il successo ai rigori contro l'Olanda che è valso la semifinale dei Mondiali contro la Croazia: "Era importante vincere, sono contento di aver segnato il calcio di rigore. Speriamo di vincere il Mondiale, lavoriamo per questo. Speriamo, lavoriamo per questo. È il nostro obiettivo, ma ora dobbiamo pensare alla sfida con la Croazia e prepararci al meglio".
Altre notizie Qatar 2022






