Argentina, Scaloni: "La gente era con noi anche dopo l'Arabia Saudita, questo non ha eguali"
Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, si gode il successo sulla Croazia e il traguardo della finale Mondiale, poi in conferenza stampa si esprime così: "Festeggiamo perché abbiamo raggiunto un grande traguardo ed è qualcosa di molto emozionante. Però c'è ancora un passo da compiere. Ora godiamoci questo trionfo, poi pensiamo a cosa verrà. La gente è con noi, lo era anche quando abbiamo perso con l'Arabia Saudita. Sentiamo il sostegno di tutti e questa è una cosa che non ha eguali. Chi tra Francia e Marocco? Sono due ottime nazionali, ci toccherà chi deve toccarci".
Altre notizie Qatar 2022






