Autogol social per l'Arsenal: foto di Saliba con la bandiera francese dopo il ko dell'Inghilterra
Autogol social per l'Arsenal, che all'indomani della sconfitta dell'Inghilterra contro la Francia ai quarti di finale del Mondiale ha pubblicato una foto del suo difensore William Saliba con la bandiera dei Bleus. "Il nostro Wilo, semifinalista del Mondiale", si legge nel bel pensiero dei Gunners per il centrale francese.
Un post che non è piaciuto affatto però ai fan inglesi, che sotto l'immagine del giocatore biancorosso hanno riversato tutta la loro rabbia per l'eliminazione dei Three Lions.
Our Wilo 👊
A World Cup semi-finalist ❤️ pic.twitter.com/lVCMV9C0XD— Arsenal (@Arsenal) December 10, 2022
Altre notizie Qatar 2022






