Cassano celebra il trionfo dell'Argentina: "Quello che doveva succedere è successo"
Durante la 'Bobo TV' in onda sulla Rai, Antonio Cassano commenta così il trionfo dell'Argentina sulla Francia nella finale del Mondiale: "È stato un torneo fantastico, le stelle sono andate al posto giusto: quello che doveva succedere è successo", le parole dell'ex fantasista barese.
Altre notizie Qatar 2022






